
Negli anni '70 nasce "Magic Descor", un sistema modulare che viene utilizzato per la realizzazione di scenografie televisive di grande effetto..
Le scenografie di famosissimi show televisivi ("Canzonissima", "Fantastico", "Quelli che il Calcio", "L'isola dei famosi", solo per citarne alcuni) vengono realizzate con questa soluzione innovativa.
"Magic Decor" viene utilizzato anche su palcoscenici internazionali di grande prestigio ("Teatro Lidò di Parigi", "Teatro Scalà di Barcellona", "Hotel Hilton New York").
Sempre in quegli anni nasce l'abito "Magic Dress”, rivoluzionaria novità per l’abbigliamento dell'epoca che ricalca lo stile anni ’70 .
L'idea è rendere facilmente modificabile e ricomponibile l'abito secondo i propri desideri.
Mina ne rimane affascinata e lo sceglie come abito di scena.
Brigitte Bardot lo sceglie per l'arredo della sua villa in Costa Azzurra.
"Magic Decor" è una soluzione modulare e componibile per realizzare pannelli, divisori, tendaggi e arazzi per scenografie ed eventi in spazi pubblici e privati.



Esposto al "Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci" di Milano alla sezione "Alluminio", l'abito di scena "Magic Dress" indossato da Mina rappresenta ancor oggi un'icona dello stile italiano.