Magic Fashion Milano
La Nostra Storia
IL BRAND
Nel 1970 nasce l'abito "Magic Dress”, rivoluzionaria innovazione per l’abbigliamento sull’onda dello stile degli anni ’70, con la caratteristica di essere facilmente modificabile e ricomponibile secondo i propri desideri.
“Magic Dress” si afferma ancora di più nel concetto attraverso un gioco nato per orientare le bambine a creare con fantasia i propri abiti.
Nel 1971 vinse l’Oscar del Giocattolo per il contenuto didattico e lo sviluppo della manualità.
Nel 2007 Roberto Caroli lancia il prodotto "Magic Decor", materiale modulare e componibile per realizzare pannelli, divisori, tendaggi e arazzi per scenografie ed eventi in spazi pubblici e privati.
I pannelli "Magic Decor" vengono utilizzati su palcoscenici di grande prestigio (Canzonissima, Fantastico, Teatro Lidò di Parigi, Teatro Scalà di Barcellona, Hotel Hilton New York).
Esposto al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano alla sezione "Alluminio", l'abito di scena "Magic Dress" indossato da Mina rappresenta ancor oggi un'icona dello stile italiano.


LA LINEA "CAROLINA'S"
Oggi, dalla nostra esperienza, nasce "Magic Fashion Milano" dedicata ad abiti, borse, bijoux e accessori moda.
La collezione "Carolina's" reinterpreta uno stile del passato in chiave moderna e giovane, mantenendo tutta la magia che solo i toni dell'oro e dell'argento possono donare.
La storia proiettata nel nuovo millennio.
Facebook
Instagram